Spedizioni e Pagamenti

SPEDIZIONI

Essemme effettua spedizioni internazionali in TUTTO IL MONDO.


I costi per le spedizioni in ITALIA sono i seguenti:

  • 8 € per acquisti fino a 100 €
  • GRATUITA per acquisti oltre i 100€ (selezionare opzione spedizione gratuita in fase di ordine)

La spedizione viene effettuata a mezzo vettore UPS entro 24/48 ore dalla ricezione del pagamento.

Un volta affidata la merce al corriere la spedizione impiega 1/2 giorni lavorativi.


SPESE DI SPEDIZIONE IN AUSTRIA, BELGIO, CROAZIA, DANIMARCA, FINLANDIA, FRANCIA, GERMANIA, IRLANDA, LUSSEMBURGO, PAESI BASSI, PORTOGALLO, REGNO UNITO, SLOVENIA, SPAGNA, SVEZIA, SVIZZERA: 23,00 €


RESTO DEL MONDO: Contattateci prima del pagamento.

Contattateci per altre destinazioni o richieste particolari.

TEMPI DI CONSEGNA

Il tempo di consegna può variare se gli articoli ordinati non sono disponibili presso il nostro magazzino (in questo caso sarai ricontattato per conoscere la data di arrivo dei modelli).

 

PAGAMENTI 

I metodi di pagamento disponibili sono:

  • Contrassegno Contanti o Assegno (è richiesto un valore aggiuntivo di 8,00 €)
  • Bonifico bancario anticipato
  • PayPal
  • In Negozio con contanti, carta di credito/bancomat o assegno
  • Carta di credito

Contrassegno Contanti / Assegno:  Scegliendo Contrassegno Contanti / Assegno pagherai la merce al trasportatore direttamente alla consegna del pacco.

Bonifico Bancario Anticipato: Se scegli di pagare il tuo ordine con bonifico bancario anticipato aspetteremo che l’importo del tuo pagamento sia stato accreditato presso la nostra banca. Le coordinate bancarie ti saranno comunicate al termine della procedura di acquisto. Prima di bonificare l’importo dell’ordine, ti chiediamo di attendere una nostra mail di conferma della disponibilità di tutta la merce ordinata.

PayPal: In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Essemme S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

In Negozio: Potrai ritirare e pagare la merce nel nostro showroom NEGOZIO di via Fiuggi 2 a Milano.

Carta di credito (Setefi-Moneta-Banca Intesa e NEXI XPay): In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento Carta di Credito, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login della Banca.

Per ogni dubbio contattaci all’indirizzo [email protected]